Siamo nell’Assia, il Lander di Francoforte sul Reno dove l’Islam è entrato ufficialmente a far parte della Germania: nelle scuole primarie, l’Imam terrà i suoi sermoni su Allah e la Legge Coranica. Presto l’ora di religione Islamica si terrà in tutte le scuole tedesche si è affrettato a far sapere Schauble, proprio lui, il più rigorista dei tedeschi, il Ministro delle Finanze. Probabilmente l’uomo più inviso agli europei, di sicuro il più odiato dai greci. Il mastino dell’euro e della disciplina di bilancio, quello stesso che non ha avuto alcun cedimento di fronte al dramma sociale provocato dal fallimento della Grecia. Lo stesso che tiene al guinzaglio Draghi, quello che non ammette deroghe all’austerity ed al rientro dal debito dei paesi pigs tra cui in prima fila spicca l’Italia. Ebbene, ciò che non poté l’Europa ed il sogno comune di una Federazione solidale nel vecchio Continente, ha potuto il fascino irresistibile del rigore islamico, il solo da cui i tedeschi si sono lasciati conquistare ed al quale hanno aperto le porte più intime del loro cuore abbassando tutte le difese, liberi da pregiudizi: l’educazione dell’infanzia. Le aule tedesche sono destinate a diventare palestre di indottrinamento dove bambini e ragazzi infedeli saranno convertiti come ha ordinato il Profeta. Si stima infatti che già 240 studenti tedeschi siano partiti per la Siria a combattere con la Jiad. Il vecchio Schauble che non si fida degli italiani, dei greci, degli spagnoli ha finito per aprire il suo cuore all’Islam contando sulla poderosa spinta demografica per mandare avanti l’economia tedesca e trascurando che attraverso questo cavallo di Troia, il Profeta punta alla conquista del mondo…
cerca in Blogaccio
-
blogaccio web engine
Commenti recenti
- caesar su strategia Generale per raddrizzare il legno storto
- Fantaramus su strategia Generale per raddrizzare il legno storto
- Piera su Napoli, scudetto di rito ambrosiano per un capitalismo familiare globalizzato
- Pasquale Falco su Troppi immigrati, da tutta l’Italia un GRAZIE a Peppe Barra!
- Pasquale Falco su Troppi immigrati, da tutta l’Italia un GRAZIE a Peppe Barra!
articoli più letti
- De Magistris pensa al nuovo partito nel frattempo… A Giggino NON va proprio di fare il sindaco lui,… (1.000)
- Merkel ha tastato le palle di Draghi, ora tocca a… Draghi ha sfidato la Merkel ed ha buttato giù i… (989)
- Le vignette rivoluzionarie che danno da vivere a Vauro Quanto guadagna Vauro con le sue vignette tra giornali e… (939)
- Pino Daniele, nero del tutto ...e quann' passa chistu ferry boat ca luntano ce porta… (937)
- Verdini innamorato pazzo, soccorre la Taverna Come sta il Movimento 5 Stelle? Difficile rispondere, di sicuro… (911)
-
Estremamente preoccupante!
Proprio la Germania così attenta nel cercare di rovinare l’economia italiana, e di altri stati, ora si riflette in un sistema teocratico assolutamente da eliminare.
Non resta che anche la nostra Chiesa assuma simpatie per l’Islam e tutto quadrerebbe!
Quadrerebbe perché, evidentemente, l’obiettivo è quello, storicamente provato, di interferire in ogni modo nella quotidianità delle persone…
Dominare a qualunque costo!
Spero ardentemente che tutti noi ci si accorga di questi infami soprusi e che ci si avvii verso una vera e propria rivoluzione, rivoluzione tendente a sovvertire tutti quei diritti accampati da una società corrotta e faziosa