Caro gombagno Formiglio, tu sei uno buono giurnalisda chi vole bene a noiu migrante. Tu essere una bona sardina chi difende sempre noiu che scapiamo de guera,fame e de rassisdi de lega e de Melona.
Mi spiacere molto che signore Renzo ha mostrado tua bella casa su social.
E’ sdada cosa no buona. Cose cativa. Me dispiace tantisimo.
Io mandare a te solidaretà de mia familia e de miei 8 fili, però te dico per favore, tu che avere grande e bela casa, poi dare tre stanza a noiu de ospitare?
Te ringraziu molto e aspeto tua resposta.
Mohamud Butungo
Noi pensiamo che sia stata corretta la reazione di quanti hanno pubblicato in rete le foto della residenza del noto giornalista Corrado Formigli, perché se deve valere per i politici la trasparenza assoluta e la coerenza con quanto si propone al giudizio della opinione pubblica per accreditare la bontà del proprio agire politico, altrettanto si debba pretendere dagli operatori professionisti della informazione. Anzi, a maggior ragioni, da questi ultimi si devono esigere risposte convincenti perché i moderni strumenti di lavoro di cui dispongono, consentono un accesso capillare e di massa coi quali concorrono alla formazione diretta della opinione pubblica che trova nel consenso politico il suo corollario. Qualcuno ha scritto che la stampa ed i mezzi di comunicazione di massa potenti quali ancora sono le TV, costituiscono il quarto potere che quindi va esercitato con le stesse perizie, competenze, obiettività che si chiedono alla politica. Non ci si può permettere di acceditare la propria morale dal piccolo schermo e riservare al privato le scelte blindate che la smentiscono, senza pagare pegno alcuno in termini di immagine pubblica e coerenza di pensiero
cerca in Blogaccio
-
blogaccio web engine
Commenti recenti
- caesar su strategia Generale per raddrizzare il legno storto
- Fantaramus su strategia Generale per raddrizzare il legno storto
- Piera su Napoli, scudetto di rito ambrosiano per un capitalismo familiare globalizzato
- Pasquale Falco su Troppi immigrati, da tutta l’Italia un GRAZIE a Peppe Barra!
- Pasquale Falco su Troppi immigrati, da tutta l’Italia un GRAZIE a Peppe Barra!
articoli più letti
- De Magistris pensa al nuovo partito nel frattempo… A Giggino NON va proprio di fare il sindaco lui,… (997)
- Merkel ha tastato le palle di Draghi, ora tocca a… Draghi ha sfidato la Merkel ed ha buttato giù i… (986)
- Pino Daniele, nero del tutto ...e quann' passa chistu ferry boat ca luntano ce porta… (936)
- Le vignette rivoluzionarie che danno da vivere a Vauro Quanto guadagna Vauro con le sue vignette tra giornali e… (933)
- Verdini innamorato pazzo, soccorre la Taverna Come sta il Movimento 5 Stelle? Difficile rispondere, di sicuro… (908)
-