A gennaio si dimette Napolitano, a febbraio Silvio termina di scontare la sua pena, se poi aggiungiamo questo riscaldamento a bordo campo che sicuramente non può essere una semplice coincidenza, tutto induce a credere che le elezioni sono vicine. Meno tasse per tutti e la novità della doppia moneta saranno i fili conduttori dell’ennesima discesa in campo del cavaliere con troppi interessi in gioco per abbandonare il ring. Al disco rotto della riduzione del prelievo fiscale ha unito la variabile di Salvini dell’aliquota unica al 20%, mentre dal no euro si è distinto col doppio euro l’unico strumento a suo dire per salvare l’Unione dal tracollo sicuro dove la stanno portando la miopia dei paesi del nord Europa. Anche stavolta quindi, sarà la sua ricetta per un nuovo miracolo europeo a guarirci da tutti i mali. Non è escluso il ritorno. La musica del pifferaio magico resta per molti inebriante: uscire dai guai senza pagare dazio è il sogno di tutte le generazioni italiani che si sono succedute.
Blogaccio Movies
-
cerca in Blogaccio
-
blogaccio web engine
Commenti recenti
- Ingmar su vincere! E vinceremo, ma a governare l’Europa saranno gli sconfitti
- Ernesto Colabello su sfida tra le menzogne europeiste e le poche idee sovraniste
- Ernesto Colabello su sfida tra le menzogne europeiste e le poche idee sovraniste
- Ernesto Colabello su vincere! E vinceremo, ma a governare l’Europa saranno gli sconfitti
- Ernesto Colabello su vincere! E vinceremo, ma a governare l’Europa saranno gli sconfitti
articoli più letti
- Poliziotti fascisti, uno sguardo umano gli aristodem… Un giovane immigrato dà fuoco all'ostello che lo ricovera mosso… (423)
- 80 euro per tutti e subito l’incasso nelle urne Non ha ancora deciso, ma gli ostruzionisti del Senato stanno… (394)
- Merkel ha tastato le palle di Draghi, ora tocca a… Draghi ha sfidato la Merkel ed ha buttato giù i… (358)
- se Giorgetti ha sbagliato i conti, il capitano… Stavolta potrebbe aver sbagliato i conti Giorgetti, il sottosegretario ombra… (343)
- Dopo l’ulcera, è la Corte dei Conti a… Come si organizza il consenso elettorale in Italia? Non penserete… (338)
-
perchè ..non abbiamo già pagato abbastanza come Italia? Non dica sciocchezze per cortesia