Berlusconi sarà assolto, segnali di eco dai colli di Roma

vespa baciamano per BerlusconiNon ha ammazzato, non ha fatto rapine, non ha struprato minorenni, è certo che all’ultimo momento utile Berlusconi uscirà assolto dai processi. Lo scrive Bruno Vespa com’è noto bene introdotto sui colli più alti di Roma. Segnali di una eco severissima rimbalzano infatti dai giardini dei colli, direttamente sui Pubblici Ministeri riferisce porta a porta Vespa: evadere il fisco, indurre alla prostituzione, concutĕre si può quando al popolo piace e ti vota. Erga omnes, senza popolo si finisce invece in galera. Inutile restringere Berlusconi in galera prosegue Vespa, è così simpatico che dopo un mese sarebbe “padrone assoluto” del carcere. Si può però fare di peggio: nominare Vespa Presidente della RAI…

(Visited 202 times, 1 visits today)
FacebookTwitter
Questa voce è stata pubblicata in politica e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Berlusconi sarà assolto, segnali di eco dai colli di Roma

  1. P. scrive:

    alla sua età B. non rischia la galera, perciò niente “primadonna” in carcere, quindi Vespa si dia una calmata.

  2. vincenzo scrive:

    all’insetto nazionale si e’ infilato un pelo del culo del berlu tra i denti.

  3. Anticasta scrive:

    Vespa e’ la classica banderuola, non e’ un giornalista, non e’ uomo di polso….e’ solo al servizio del suo padrone…….Che schifo !!!!!!!

  4. dino di melchiorre scrive:

    Vespa rappresenta tutto il contrario dell’abruzzese forte e gentile. Mi sembra più lecchino nei confronti dei potenti e dei personaggi che hanno portato 10 milioni di italiani a credere nella corruzione, nell’evasione, e in quello che di peggiore possa esserci in una comunità. Non continuo perchè sono certo che il mio commento sarà censurato. Pace e bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.