Lento e pasticcione, nessuno sa ancora che cosa farà Pizzarotti

Pizzarotti è andato in Comune e subito s’è comprato coi suoi soldi una webcam, una tastiera ed un mouse wi-fi nuovi. lenti e pasticcioni i grillini leggono pochi libri e non sfogliano i giornali, Pizzarotti si fa bastare ciò che gli riferisce la moglie e si fida solo di quello che trova in rete dove cerca i suoi assessori esaminando i curriculum. Di recente ha scoperto che quello all’urbanistica era andato fallito. Industriali e cittadini nessuno ha ancora ben capito che cosa vogliono fare i grillini ma di sicuro, bisognerà pagare i creditori e far ripartire i lavori e NON accendere l’inceneritore già pronto per essere inaugurato, promessa che ha generato il successo del perito informatico.
Costerà 180 ml di penali che si aggiungeranno al miliardo di debiti lasciati in eredità dalla precedente amministrazione di Parma. Non importa ipotizza Pizzarotti, lo smoteremo e lo venderemo ai cinesi ed il rusco lo faremo bruciare agli olandesi. La creatività è andata al potere a Parma, tutti sono lì in attesa di dar sfogo alla fantasia.

(Visited 15 times, 1 visits today)
FacebookTwitter
Questa voce è stata pubblicata in locali, politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Lento e pasticcione, nessuno sa ancora che cosa farà Pizzarotti

  1. Massimo Vaj scrive:

    Il movimento 5 stelle mostra, se ce ne fosse ancora bisogno, come passando attraverso delle giuste parole si riescano a commettere tragici errori. Purtroppo la massa dei votanti è facilmente manipolabile perché è psicolabile, e lo psiconano, che più fuori di testa di lui non ce n’è, ha saputo approfittarne alla grande, tanto che non è raro incontrare vecchie, mentre frugano nei cassonetti dei rifiuti, che difendono il suo scellerato operare. Certo Grillo non è berlusconi, ma la modalità di convincimento popolare gli si avvicina molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.