XIV Edizione Premio Letterario Letizia Isaia per autori ed editori Italiani, 2016

premio Letizia Isaia 2015 con Pupi AvatiL’Associazione Nazionale Luci sulla Cultura comunica che il Premio Letterario Letizia Isaia, istituito nel 2001, giunge quest’anno alla sua XIV Edizione della quale si fa promotrice.
Il Premio è aperto anche agli Editori per le pubblicazioni edite nell’ultimo biennio e fino a Luglio 2016. Anche questa Edizione del Premio, continua con coerenza l’obiettivo propostosi, cioè di promuove ed incoraggiare la creatività di poeti e scrittori garantendo riconoscimenti per le loro opere.
La cerimonia di premiazione, con il patrocinio della Regione Campania, si svolgerà il 24 Ottobre 2016 in via Poli n. 29 presso la prestigiosa Sala Benedetto Croce, sede di rappresentanza della Regione Campania nella Capitale. La giuria che sarà resa nota durante la cerimonia di premiazione, è composta da personalità del mondo della cultura e presieduta da Letizia Isaia.
Per partecipare al Premio è necessario far pervenire il materiale, come indicato nel Bando, entro e non oltre il 31 Luglio 2016.
Per informazioni: 081 5564532 – cell.366 2489149 e-mail: letizia.isaia@tin.it

Napoli, Aprile 2016 Ufficio Stampa
Altre Informazioni fuori Bando: L’Associazione Nazionale Luci Sulla Cultura comunica altresì che durante la Cerimonia di Premiazione saranno consegnati riconoscimenti a personalità che si sono particolarmente distinte nelle professioni in cui operano anche in ambiti diversi da quello letterario mentre dell’istituito Premio di giornalismo Televisivo Stefano Campagna sarà insignito un Giornalista della TV.

(Visited 198 times, 1 visits today)
FacebookTwitter
Questa voce è stata pubblicata in attualità. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.